Sono oltre cent’anni che il Bob Corto è uno dei tagli di capelli più amati dalle donne di tutto il mondo e questo amore incondizionato è destinato a durare molto a lungo.
Non c’è da stupirsi!
Il Bob, per molto tempo conosciuto soprattutto come caschetto, è un taglio pratico, che sa essere sbarazzino e anche elegante, raffinato ma al tempo stesso di carattere…
Ha mille pregi, il segreto è solo saperlo personalizzare nel modo giusto. Ci sono infatti infiniti modi per interpretarlo, a partire dalla lunghezza.

Photo Credits: Hairiz – Fashionisers (Pinterest)
Ma, se vuoi essere veramente di tendenza, il must have dell’autunno inverno 22/23 ha un’unica parola d’ordine: deve essere un bob corto al mento.
Quindi no a Long Bob e neppure a capelli cortissimi, la lunghezza ideale è appunto all’altezza del mento.
Per il resto, via libera alla fantasia!
Se il Bob Corto ha saputo resistere meravigliosamente per tutti questi anni, il merito va infatti anche alla sua incredibile capacità di rinnovarsi continuamente.
Sono lontani i tempi del classico caschetto, perfettamente simmetrico e riproposto quasi in serie. Con il passare degli anni i look sono diventati sempre più naturali, con quell’effetto un po’ spettinato che tanto ci piace.

Photo Credits: I Hairtcuts – Img Models (Pinterest)
Tanti Bob Corti, ognuno con una sua precisa personalità
Riuscire a dare personalità al taglio significa però saperlo disegnare su misura per te, ma a questo ci pensiamo noi!
Nel mio Salone The Kut a Piove di Sacco siamo specializzati in look sartoriali.
I tagli standardizzati proprio non ci piacciono, figuriamoci per un Bob Corto!

Photo Credits: Pop Hairtcuts – Teletype (Pinterest)
Con il nostro Reshape ti offriamo un servizio completo che comprende una consulenza di immagine per capire cosa ti piace e quale taglio e colore ti stanno meglio, il taglio vero e proprio comprensivo di piega e anche un trattamento detossinante in regalo.
Possiamo così creare un Bob Corto al mento studiato su misura per te in ogni dettaglio.
Potremo quindi scegliere tra frangia e ciuffo cosa ti dona di più, e anche il tipo di taglio che potrà essere dritto oppure più corto dietro e lungo davanti.

Photo Credits: Hadviser (Pinterest)
E il colore? Dal biondo platino al nocciola tutto è concesso e il risultato sarà sempre al top!
Vieni a rinnovare il tuo look con il taglio di maggior tendenza della stagione autunno inverno 22/23. Contattaci per un appuntamento.
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@thekut.it
oppure
Whatsapp »» Prenota con Whatsapp