Ci sono tante donne che rinunciano alla tinta perché sono convinte che colorare i capelli senza rovinarli sia impossibile.

È una vecchia convinzione, retaggio probabilmente anche degli anni in cui effettivamente le colorazioni erano molto più aggressive di adesso, sia a livello di prodotti, sia di tecniche utilizzate.

Però purtroppo è anche vero che ancora oggi si può incappare in tinte sbagliate che trasformano i capelli in un vero disastro.

colorare-capelli-senza-rovinarli

Capita spesso con il fai da te ma anche quando ti affidi a mani inesperte o a professionisti che in realtà non lo sono per niente.

La colpa può essere dei prodotti che usano oppure dei tempi di posa sbagliati o di conoscenze veramente scarse… indipendentemente dal motivo, può capitare di ritrovarsi con capelli deboli, secchi, che tendono a spezzarsi.

E anche con un colore opaco, dagli strani riflessi pastello.

Questi sono i casi estremi, poi ci sono le situazioni più comuni, e anche diffuse, in cui subito il risultato sembra perfetto ma poi, con il passare del tempo, il colore si opacizza e i capelli si seccano e sfibrano sempre più.

Non limitarti a colorare i capelli senza rovinarli, rinforzali!

Però ti assicuro che colorare i capelli senza rovinarli neanche a distanza di tempo è assolutamente possibile.

Anzi, per noi di The Kut e Piove di Sacco è un must: tutti i nostri lavori devono rispettare il capello e non ammettiamo eccezioni!

colorare-capelli-senza-rovinarli-schiariture- The Kut-2

Anche per questo ho ideato Religh, le nostre esclusive schiariture di tendenza che danno una luce pazzesca ai tuoi capelli creando un effetto super naturale.

Sono schiariture quindi non intaccano la radice e permettono di colorare i capelli senza rovinarli, anzi: li rinforzano!

colorare-capelli-senza-rovinarli-schiariture- The Kut

Esatto: al termine di Relight la tua chioma sarà soffice e idratata, di una nuance perfettamente sfumata e ricca di riflessi baciati dal sole.

I tuoi capelli saranno stupendi e in salute e il tuo look sarà impeccabile.

Non rinunciare quindi al colore che più ti piace, fissa un appuntamento in Salone e vieni anche tu a provare Relight.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare RELIGHT
Relight
chiamaci ☎ »» 391 4873737

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@thekut.it

oppure

Whatsapp »» Prenota con Whatsapp